Due linee di estintori dal gusto retrò: Gold e Silver.

La Bosica Antincendio ha da sempre condiviso l’idea di vedere l’estintore come un oggetto di design oltre che antincendio.

La Universo Estintori, fornitore ufficiale, ha effettuato tutta una serie di studi di settore e ricerche di mercato fino ad arrivare alla realizzazione di due linee di estintori curate nei minimi particolari. Sono linee che attraggono l’attenzione per la loro bellezza e per la loro versatilità: tali estintori possono essere collocati negli ambienti più particolari, donando sempre un tocco in più all’ambiente circostante.

La linea Gold punta più a colori caldi come il giallo oro, valorizzando l’ambiente elegante e raffinato. La linea Silver è invece più adatta a locations di maggiore tendenza stilistica.

gold

La sicurezza antincendio così diventa anche bella da vedere.

L’estintore, da oggi, può essere apprezzato ed utilizzato come elemento d’arredo, evitando così di essere reputato come quello oggetto da nascondere ed utilizzare solo nel momento di effettivo bisogno.

Leggermente retrò e ispirate allo stile degli anni ’60, risaltano le nuove ed innovative linee di estintori. L’etichetta esalta la semplicità mentre la valvola viene abbinata nei colori della linea stessa.

Clicca sul link per vedere le nuove linee di design installate dai tecnici della Bosica Antincendio

Per qualsiasi curiosità contattaci.

This site is protected by WP-CopyRightPro