fbpx

Corso antincendio

bosica-corso-anticendio-

Corso antincendio

Il corso di formazione si rivolge ai lavoratori che sono stati designati a far parte della squadra antincendio per aziende classificate come attività a rischio incendio.

Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

Tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione attraverso corsi specifici ed i contenuti devono essere correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato). L’obiettivo è di Fornire le conoscenze necessarie a ricoprire l’incarico di addetto alla squadra antincendio secondo quanto previsto dal D.M. 10/03/98.

La periodicità degli aggiornamenti della formazione agli addetti antincendio secondo autorevoli fonti dei VV.F. ed in attesa del nuovo Decreto, è opportuno avvenga con cadenza triennale.

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione.
Inoltre, per avere informazioni e aggiornamenti sull’azienda e sulle sue attività, seguici sui social.
Se invece deciderai di venirci a trovare, saremo felici di accoglierti nel migliore dei modi!

Vieni a trovarci

Bosica Anticendio e Sicurezza
Via delle Gualchiere, 9
65013 Città Sant'Angelo - (PE)

Chiamaci

+39 085 9506187

Social

Teniamoci in contatto!
Corso antincendio | Bosica Antincendio e Sicurezza di Città Sant'Angelo - Pescara